Scuola Nuoto Adulti e Junior

photo

I privilegi di questo sport non sono solo esclusiva dei più piccoli, perché imparare a nuotare è possibile sempre a tutte le età. Il nostro staff istruttori è pronto ad accogliere la sfida anche nel mondo degli adulti e vi aspetta con la promessa e l'impegno di riuscire a farvi amare questo sport. Vi accompagnerà passo dopo passo, cercando, se necessario, di farvi superare paure e traumi legati al mondo dell'acqua, oppure vi aiuterà ad apprendere tecniche natatorie corrette, per favi davvero apprezzare la bellezza di questo sport. Scoprirete quindi tutti i benefici che l'acqua può portare alla vostra salute psico-fisica dal miglioramento del vostro apparato cardiocircolatorio e del vostro tono muscolare, alla diminuzione della tensione quotidiana, causata spesso dai ritmi frenetici della vita moderna.


SI PUO' SCEGLIERE UNO DEI SEGUENTI TURNI... IN UNO DEI SEGUENTI ORARI
LUNEDI'/ GIOVEDI' 18:40/19:30 (Junior da 13 - a 17anni) o 19:30/20:20 o 20:20/21:10
MARTEDI'/VENERDI' 18:40/19:30 (Junior da 13 - a 17anni) o 19:30/20:20 o 20:20/21:10
MARTEDI'/GIOVEDI' 9:30/10:20(MATTINA)
MARTEDI'/GIOVEDI' 13:30/14:20
SAI GIA' NUOTARE? ALLORA PROVA UN UN CORSO NUOTO AVANZATO...... PER ALLENARTI PERFEZIONANDO LA TECNICA !!!
Se sottoscrivi un abbonamento QUADRIMESTRALE o TRIMESTRALE avrai INCLUSO:
  • INGRESSO GRATUITO in PISCINA tutte le DOMENICHE
  • INGRESSO GRATUITO in SALA PESI tutti i SABATI

PRIMO QUADRIMESTRE

QUADRIMESTRALE dal 2 Ottobre al 31 Gennaio
Turno LUNEDI' - GIOVEDì Numero di lezioni 33
Turno MARTEDI' - VENERDì Numero di lezioni 33
Turno MARTEDI - GIOVEDI Numero di lezioni 34
TRIMESTRALE dal 2 Novembre al 31 Gennaio
Turno LUNEDI' - GIOVEDì Numero di lezioni 24
Turno MARTEDI' - VENERDì Numero di lezioni 24
Turno MARTEDI - GIOVEDI Numero di lezioni 25

*JUNIOR, 2° FAMILIARE ISCRITTO, CONVENZIONATI - DIETRO PRESENTAZIONE DI TESSERINO DI RICONOSCIMENTO
Chiusura: 1 novembre 2018; 8 dicembre 2018; 25/26 Dicembre 2018; 1 e 6 gennaio 2019.

L’iscrizione per il singolo mese sarà calcolata sul numero di lezioni previste per ogni mese

REGOLAMENTO GENERALE

E' prevista una lezione di prova per i nuovi iscritti, da concordare con la segreteria della Scuola Nuoto.
La lezione di prova è da intendersi gratuita solo ed esclusivamente se non avverrà l'iscrizione al corso. Al momento della seconda lezione è necessario sottoscrivere l'iscrizione ed effettuare il pagamento comprensivo della prima lezione. E' possibile iscriversi solo all'inizio mese o metà mese. Le quote potranno avere delle agevolazioni a secondo del numero degli iscritti dello stesso nucleo familiare, convenzionati, carta giovani. Tutti gli iscritti alla Scuola Nuoto del Gryphus S.Club, al momento della prima iscrizione dovranno effettuare anche l'iscrizione alla Società Sportiva Dilettantistica Gryphus S. Club versando una quota di validità annuale, comprensiva della quota assicurativa. La copertura assicurativa sarà attivata al momento del pagamento.
Il Pagamento relativo al periodo scelto (comprensivo della lezione di prova), deve essere effettuato entro e non oltre la seconda lezione.
Al momento dell'iscrizione è richiesto un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, rilasciato dal medico di base.
Non possono essere effettuate lezioni se non si è in regola con i pagamenti delle quote. E' necessario lasciare il proprio tesserino di iscrizione alla reception ogni volta che si entra al club prima di scendere negli spogliatoi; il tesserino deve essere ritirato all'uscita.
Non saranno attivati corsi con un numero di iscritti inferiore a 4.
Sarà possibile anticipare o posticipare la lezione rispetto all'orario previsto, a seconda della disponibilità delle presenze, chiamando almeno un giorno prima la segreteria.

RECUPERI DELLE LEZIONI

Sono previsti massimo 2 recuperi per malattia, da effettuarsi all'interno del mese (non la prima) da concordare con la Segreteria Scuola Nuoto o Coordinatore. E' possibile effettuare un recupero anche nel mese successivo, solo se in regola con i pagamenti. I recuperi non concordati con la segreteria non possono essere accettati. E' previsto il totale recupero delle lezioni solo per assenze continuative di almeno due settimane, dietro presentazione di regolare certificato medico. Saranno recuperate lezioni non svolte per cause riconducibili alla gestione dell'impianto.
Le lezioni perse non potranno essere scontate dalla quota; in casi del tutto eccezionali, da verificare con la direzione del club, sarà possibile effettuare ingressi (fino ad un max di due ingressi) in altra attività.