Chi siamo

L'immagine della Gryphus Sporting Club è stata e sarà sempre quella di

una struttura finalizzata allo sport, all'aggregazione sociale, alla salute e al benessere


Gli impianti fanno da scenario alla voglia di un tuffo, alla voglia di movimento, sinonimo di autentico e puro relax; tutte le preoccupazioni,le tensioni del quotidiano si annullano, si godono momenti protetti dal ritmo frenetico delle giornate lavorative, in cui la pelle si bagna e si ricopre d'acqua come nei primi momenti del proprio nascere dal grembo materno.

La Gryphus è quindi ospite della voglia di aggregazione, dell'accoglienza, in cui l'incontro e le confidenze siano scambio unite al piacere di stare insieme.

La scenografia è quindi quella in cui la natura, il benessere, la forma fisica e l'uomo sono gli attori principali: la ricerca di benessere intesa come attività sportiva, come voglia di divertirsi e stare in compagnia, il gustare i sapori di una cucina sana e stuzzicante saranno scenario di fondamentale importanza per la qualità della vita, che si riassume nel confronto con gli altri per scambiare e creare energie, per ritrovare noi stessi, ma soprattutto occasione per dare agli altri quell'ottimismo necessario per sorridere alla vita e migliorarla...... quando l'azzurro del cielo veste tutti i paesaggi, tuffarsi in acqua diventa......magia